Ricerca  
domenica 22 ottobre 2017 ..:: Home ::..   Login
Announcements
Clean Energies cerca nuovi soci! - lunedì 10 luglio 2017

Clean Energies cerca nuovi soci!

Come impresa del settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica siamo attivi nel settore residenziale e della piccola industria.

Il nostro è un settore con un sicuro futuro, che offre grandi opportunità, ma che richiede una buona organizzazione. Per questo stiamo cercando nuovi soci con lo scopo di espandere e meglio strutturare le attività in cui siamo presenti.

Ci interessano profili di:


-     Architetti

-     Commerciali

-     Geometri

-     Informatici

-     Ingegneri

-     Installatori impiantistici

-     Investitori


interessati a svolgere un ruolo nel mercato dell’energia e della efficienza energetica.

Attenzione!!! Non cerchiamo personale da assumere, ma tecnici che vogliono diventare proprietari di un pezzo di azienda. È un’offerta per tutti coloro che svolgono una attività professionale individuale, con tutte le difficoltà del caso, e che invece vogliono avere uno strumento più potente e solido per stare sul mercato.

Offriamo quindi l’opportunità sia di contribuire al business attuale sia di espanderlo con il contributo delle competenze e dell’esperienza di chi vuole cooperare con noi.

Contattateci !  

Email: info@cleanenergies.it 

Tel.: 06 92948745

 

Stampa  


Clean Energies scrl | Partita IVA/C.F.: 09727211006 | Email: info@cleanenergies.it | tel. 39 06 92948745 | fax 39 06 62932204
Sede operativa: Via L.Montuori, 5 - 00154 Roma | Sede legale: Via di Tor Marancia, 62 - 00147 Roma
Chiedi preventivo Riduci
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO





Annulla   Invia
Stampa  

Solare fotovoltaico: energia pulita dal sole Riduci

via_Tagliamento.jpgClean Energies scrl, progetta e realizza impianti solari fotovoltaici, chiavi in mano, per privati, condomini ed aziende,offrendo le migliori soluzioni finanziarie a supporto del cliente. L'acquisto di un impianto fotovoltaico, ben progettato, equivale ad un investimento con un TIR (Tasso Interno di Rendimento) elevato, superiore ai più comuni investimenti finanziari. Sfruttando al meglio le opportunità della attuale normativa (detrazione IRPEF, Scambio sul posto o Ritiro dedicato) ed eventualmente col supporto di un finanziamento adeguato, potete diventare produttori di energia e dare un taglio netto ai costi per consumi elettrici. Tutto questo senza dimenticare che avrete contribuito a ridurre le emissioni di gas serra ed a salvaguardare la vita sul nostro pianeta! Vi ricordiamo anche che realizzare un impianto fotovoltaico sul tetto della propria abitazione o della propria azienda non è come acquistare un qualsiasi prodotto industriale. Ogni impianto fotovoltaico è diverso dall'altro e viene dimensionato e progettato in tutte le sue componenti volta per volta. Clean Energies scrl garantisce: progettazione accurata, competenza, cura dei dettagli, conformità con tutte le normative vigenti e soprattutto rispetto del cliente.

Chiedeteci un preventivo.


Solare termico: acqua calda e riscaldamento dal sole Riduci

Col solare termico, tecnologia matura ed affidabile, potrete ridurre moltissimo le spese energetiche connesse col riscaldamento dell'acqua sanitaria. Nelle case predisposte, munite di radiatori a bassa temperatura sotto il pavimento, è anche possibile utilizzare il sole per il riscaldamento ambientale. Le spese di acquisto di un impianto solare termico sono incentivate con un rimborso del 65% sull'IRPEF, distribuito su un periodo di 10 anni.  In ogni caso l'acquisto di un impianto solare termico, in virtù di costi molto ridotti, si giustifica anche in assenza di incentivi, con tempi di ritorno dell'investimento iniziale davvero corti. Anche in tal caso, utilizzando meno gas o meno elettricità, contribuirete ad abbassare la percentuale di anidride carbonica presente nell'atmosfera terrestre.

foto_1_little.jpg

Microeolico: energia elettrica a basso costo Riduci

Nei siti con ventosità sufficiente (velocità media del vento su base annuale > 5 m/s) la tecnologia eolica rappresenta la maniera più economica per ottenere energia rinnovabile e ad emissione zero di anidride carbonica. Da alcuni anni vi sono in commercio turbine eoliche molto piccole (microeoliche), di qualche kW di potenza, che soddisfano le esigenze energetiche di una singola abitazione o di una piccola azienda.



Copyright (c) 2000-2006   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation